Descrizione
Studio Dazzi propone, posto al primo piano di un elegante ed ordinato stabile d’epoca dotato di ascensore, un silenzioso bilocale così composto:
– ingresso dal ballatoio su una luminosa zona living con cucina a vista e piano cottura ad induzione
– camera matrimoniale con capiente armadiatura a muro
– bagno con finestra e box doccia
La soluzione proposta è particolarmente silenziosa e tranquilla, grazie alla sua esposizione interna.
L’appartamento è frutto di una ristrutturazione eseguita a regola d’arte: le finiture utilizzate sono di pregio e le scelte stilistiche di design donano freschezza a tutti gli ambienti. Pavimentazione in gres porcellanato rettificato effetto marmo, sanitari sospesi filomuro e faretti a led in entrambe le stanze. E’ presente l’impianto di aria condizionata Daikin. Completa la soluzione una cantina all’interno dello stabile.
LA ZONA
La zona di Porta Venezia è una delle più ricercate in città: forse perché mischia equilibratamente la storia di Milano al suo presente, o forse perché fa parte del cuore pulsante della città. E’ una zona intramontabile, molto viva ed affascinante: a partire dalla Porta Venezia, ai magnifici palazzi liberty che popolano le stradine adiacenti al Corso Buenos Aires, ai verdi e tranquilli Giardini Pubblici Idro Montanelli (che ospitano il Planetario e il Museo di Storia Naturale) ai numerosi negozi, locali, bar e ristoranti multi etnici presenti in zona. La zona è dotata di tutti i principali servizi, è ottimamente collegata dai mezzi pubblici (Metropolitana M1; tram ed autobus) e vicinissima al centro di Milano, che si può raggiungere comodamente a piedi percorrendo il Corso Venezia e approdando in San Babila.
CONTATTI
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Guidi: 391 75.44.076
Orofino: 328 22.31.222
Bernardelli: 340 29.64.364
Dettagli
- Piano
- 1°
- Totale piani
- 4
- Classe energetica
- E (133,35 kWh/m anno)
- Spese condominiali
- circa 70 euro al mese