Pentalocale con Terrazzo zona Arco Della Pace

€1.680.000

Descrizione

Studio Dazzi propone, all’ottavo di nove piani zona corso Sempione in una palazzina di NUOVA COSTRUZIONE, pentalocale così composto:
– zona living con affaccio su ampio terrazzo
– cucina abitabile
– 1 camera da letto matrimoniale con bagno
– 2 camere singole
– studio (o terza camera singola)
– loggia, terrazzo, balcone (tot 58mq)
– lavanderia.

SCHEDA TECNICA
Riscaldamento
Impianto di riscaldamento con pannelli radianti a pavimento che garantisce le condizioni ideali di comfort ambientale. Questa tecnologia di impianti riduce i consumi energetici e riduce il movimento delle polveri, migliorando anche il livello igienico degli ambienti.
Raffrescamento
Ogni appartamento è dotato di impianto di raffrescamento con pannelli radianti a pavimento e bocchette per la diffusione dell’aria negli ambienti, oltre alla griglia di ripresa dell’aria ambiente. L’impianto così realizzato permetterà di raffrescare gli ambienti evitando la produzione di getti di aria fredda diretti.
Ricircolo dell’aria
L’impianto di ricircolo consente di mantenere sempre filtrata l’aria all’interno degli appartamenti, anche senza aprire le finestre. Questo consente ad esempio di non sprecare per il cambio aria il calore prodotto nei mesi invernali e di godere di un ambiente più sano grazie al filtraggio continuo.
Deumidificazione
Perché il riscaldamento e soprattutto il raffrescamento funzionino alla perfezione è necessario tenere sotto controllo l’umidità dell’aria: per questo gli appartamenti sono dotati di un impianto di deumidificazione che consente anche di ottenere le condizioni ottimali di benessere e salubrità, oltre che di ridurre i consumi energetici.
Fotovoltaico
Il condominio è provvisto di impianto fotovoltaico per la produzione dell’energia elettrica relativa agli impianti condominiali. Oltre ai noti benefici sull’ambiente, l’impianto consente un risparmio immediato sulla bolletta elettrica grazie al conto energia con meccanismo di “scambio sul posto”, che prevede che l’energia prodotta venga consumata all’interno dell’edificio.
Domotica
La domotica, o telecontrollo, consente di gestire in modo semplice e anche a distanza diverse funzioni relative alla propria abitazione. Grazie a queste tecnologie è ad esempio possibile comandare le tapparelle o creare scenari luminosi differenti nelle diverse zone dell’abitazione.
Risparmio energetico
L’insieme delle tecnologie di Sempione Residence consente di ottenere un notevole risparmio nei consumi dei singoli appartamenti, mentre l’impianto fotovoltaico al servizio delle parti comuni consentirà di ridurre i consumi elettrici e, di conseguenza, di ottenere una riduzione delle spese condominiali, oltre che di avere un minor impatto ambientale.
La casa che respira
L’intero edificio è realizzato in modo da garantire la migliore efficienza energetica, ma anche un ottimale ricambio dell’aria. Pannelli fotovoltaici, luci a risparmio energetico, finestre oscurate, riscaldamento a pavimento, sistemi di recupero del calore, presa d’aria esterna con filtro, tutto concorre a unire risparmio, ecologia e salubrità.
Vivere tecnologico
Riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ricircolo e filtraggio dell’aria e deumidificazione non solo creano le condizioni ottimali per ottenere benessere e salubrità, ma consentono anche di ottimizzare i consumi di energia. Energia che viene prodotta anche grazie all’uso di un moderno impianto fotovoltaico per le parti comuni, che consente un immediato risparmio sulla bolletta elettrica, mentre grazie alla domotica tutto può essere tenuto comodamente sotto controllo.

NELLE VICINANZE
– MM Domodossola (200m)
– Arco della Pace (600m)

CONTATTI
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Orofino: 328 22.31.222
Bernardelli: 340 29.64.364

Dettagli

  • Classe energetica
    A (18,80 kWh/m anno)

Piantina

OTTAVO PIANO

Mappa

Condividi questo immobile

Share