Trilocale mansardato via del Progresso 18

€325.000

Descrizione

VENDUTO
Studio Dazzi propone, in contesto signorile, trilocale mansardato luminosissimo e ottimamente ristrutturato così composto:
– soggiorno con cucina a vista e camino a legna
– disimpegno
– bagno finestrato molto grande, (vaso, bidet, lavabo, doccia e vasca)
– due ampie camere da letto (da 16 e 14 mq.)
– terrazzino di circa 5 mq
L’appartamento si trova al secondo e ultimo piano, senza ascensore. L’immobile è molto silenzioso, esposto su quattro lati, munito di allarme, video-citofono, porta blindata con serratura anti effrazione e fibra ottica in casa. E’ stato appena sostituito il condizionatore con pompa di calore di ultima generazione. Nelle parti ribassate (circa 20 mq.), d’altezza inferiore al 1,5 mt , sono stati realizzati pratici ripostigli.  L’appartamento è inserito in uno splendido contesto signorile. Il condominio è dotato di video-sorveglianza 24/24 ore e il cancello elettrico, pedonale e carrabile, è apribile con codice alfanumerico o telecomando.
All’interno del cortile è presente il posto auto disponibile a €25.000.

LA ZONA
La Maggiolina, storico quartiere milanese che prende il nome da un’antica cascina situata nell’omonima via è una zona vivibile e ricca di verde. Negli ultimi anni è stata protagonista di una vera e propria rinascita, grazie anche alla creazione della nuova area di Porta Nuova e del Centro Direzionale (a sud) e del nuovo polo universitario e commerciale del quartiere Bicocca (a nord).

I MEZZI
Grazie ai mezzi di trasporto pubblici – gli autobus 43 e 81, le fermate della metropolitana Gioia, Sondrio e Istria e Marche, rispettivamente della linea 2, 3 e 5 – la zona è perfettamente collegata con il resto della città e la Stazione Centrale inoltre dista meno di due chilometri.

CONTATTI
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Orofino: 328 22.31.222
Bernardelli: 340 29.64.364

Dettagli

  • Classe energetica
    D (222,00 kWh/m anno)
  • Piano
    2
  • Totale piani
    2
  • Spese condominiali
    circa 1100 euro l'anno

Piantina

SECONDO PIANO

80

Mappa

Condividi questo immobile

Share