Descrizione
Nel cuore “romanico” di Milano, in una zona di grande qualità urbana e patrimoniale tra Corso Magenta, Sant’Ambrogio, Università Cattolica e Piazza Affari, Studio Dazzi propone in esclusiva un appartamento posto al terzo piano con ascensore di uno stabile di pregio.

L’ARCHITETTO PROPONE
CLICCA QUI PER VEDERE UN IPOTESI DI RESTYLING REALIZZATA DALL’ARCHITETTO DI GIOVANNI
L’immobile è oggi configurato come ampio bilocale, con una distribuzione degli spazi che privilegia ampiezza, comfort e qualità dell’abitare. La regolarità della pianta e la generosità della metratura consentono, volendo e con interventi contenuti, di ampliare la configurazione a trilocale, rendendo la proprietà interessante sia per un utilizzo immediato sia in una prospettiva di valorizzazione nel tempo.
Gli ambienti comprendono una zona giorno di dimensioni importanti, una cucina abitabile separata con lavanderia, una camera con cabina armadio e due bagni con finestra, di cui uno dotato di vasca idromassaggio. Il piano alto, il silenzio e la luminosità contribuiscono a definire un’abitazione equilibrata, caratteristica particolarmente apprezzabile in questa parte della città.
L’appartamento sposa la visione di un acquirente attento che apprezza non solo il pregio dell’indirizzo, ma anche abitare in spazi comodi e ben distribuiti, in un contesto condominiale discreto e signorile.
Completa la proprietà un’ampia cantina. È inoltre disponibile la possibilità di acquistare uno o due box singoli nelle immediate vicinanze, con opzione di accorpamento.
LA ZONA
Nel cuore del centro storico di Milano, tra Corso Magenta, Piazza Sant’Ambrogio e Brera, la zona di via Santa Maria alla Porta è una delle più eleganti e ricercate della città. Caratterizzata da palazzi d’epoca, corti storiche e boutique di charme, offre un’atmosfera esclusiva e raffinata, con tutti i principali servizi e collegamenti a pochi passi.
CONTATTI
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Orofino: 328 22.31.222
Bernardelli: 340 29.64.364
