fbpx

Bilocale Via Pacini 66 – Città Studi

€900 + spese

Descrizione

Studio Dazzi propone, nella strategica e ricercata Via Pacini, un accogliente bilocale composto da:

– un comodo ingresso dotato di armadi a muro – un luminoso soggiorno con quattro finestre, cucina a vista e angolo tv – un disimpegno con armadi a muro e ripostiglio in quota – un bagno con box doccia e finestra – una grande camera matrimoniale con ampio armadio

L’appartamento è stato appena ristrutturato e viene consegnato completamente arredato; gran parte dell’arredamento è nuovo e mai utilizzato, compresa la cucina, il divano, il letto e parte del bagno. L’immobile è dotato di lavatrice e lavastoviglie, è presente la porta blindata e gli infissi a doppi vetri garantiscono un ottimo isolamento acustico. I soffitti alti 3,30m donano molto respiro all’ambiente.

L’appartamento é inserito in un contesto signorile ben tenuto e servito da portineria full-time. La zona è incredibilmente strategica, lo stabile si trova di fronte all’accesso della metropolitana MM2 Lambrate (da Via Pacini), di fianco al Passante Ferroviario, è servito da numerosi mezzi di superficie e in prossimità della Tangenziale Est. A pochi passi negozi, supermercati, posta, banche  e a 3 minuti a piedi l’ingresso del Politecnico di Milano, l’UniMi e l’Istituto Neurologico Carlo Besta.

Si preferiscono contratti di tipo transitorio (12-18 mesi) e si richiedono adeguate garanzie. Libero subito.

Per maggiori informazioni contattare:

Guidi: 391.754.4076

Bernardelli: 340.296.4364

Caratteristiche

Mappa

Condividi questo immobile

Share
× Come possiamo aiutarti?