Descrizione
AFFITTATO
Studio Dazzi propone in affitto negozio di circa 40 mq, dotato di una vetrina su strada in posizione di buon passaggio. L’immobile è accatastato come C1 e si presta sia come locale commerciale sia come ufficio.
Caratteristiche principali:
– superficie di circa 40 mq con spazi ben distribuiti
– bagno esterno ad uso esclusivo
– serranda elettrica
– impianto di aria condizionata
– riscaldamento centralizzato
È inoltre disponibile nello stesso stabile un box al prezzo di 120 € / mese.
Soluzione versatile e funzionale, ideale per attività commerciali, studi professionali o uffici di rappresentanza.
LA ZONA
Viale Matteotti si trova nel cuore di Sesto San Giovanni, una delle principali direttrici della città, caratterizzata da forte passaggio e ottima visibilità commerciale. La zona è ben servita da negozi, bar, ristoranti, banche e servizi di quartiere, oltre che comodamente collegata ai trasporti pubblici: la fermata della metropolitana Sesto Rondò (M1) è a pochi minuti a piedi e diverse linee di autobus garantiscono rapidi spostamenti verso Milano e comuni limitrofi.
L’area è molto vivace sia per la presenza di attività storiche sia per la vicinanza a poli residenziali e direzionali, rendendola un contesto ideale per attività commerciali e professionali che necessitano di visibilità e facilità di accesso.
CONTATTI
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Orofino: 328 22.31.222
Bernardelli: 340 29.64.364
