fbpx

Progetto Pentalocale via Ajaccio 6

€895.000

Descrizione

IPOTESI UNO


Il progetto di restyling dell’appartamento prevede l’ottimizzazione degli spazi per conseguire una maggiore fruibilità ed adeguarlo alle esigenze della contemporaneità.
Il tutto raggiungibile anche con un intervento minimo e poco invasivo, modulabile a seconda delle esigenze. Vengono ampliati gli spazi del soggiorno e della cucina posti in contatto diretto tra loro per creare una unica zona giorno.
La zona notte, che vanta 3 camere doppie oltre allo studio, è chiaramente divisadalla zona giorno per una maggiore privacy. La camera matrimoniale può essere rimodulata per ospitare un bagno padronale e una cabina armadio riservata. Inoltre è presente uno studio da dedicare allo smartworking, allo studio o sala giochi e cinema.
Le ampie camere doppie consentono di ospitare letti spaziosi, grandi armadiaturee spazi dedicati allo studio. Finiture ed attrezzature dei bagni possono essere adeguate alle richieste della committenza, avendo la possibilità di realizzare una doccia walk in, cromoterapia, vasca idromassaggio, zona lavanderia dedicata a scomparsa.
Un impianto domotico inoltre consentirebbe di comandare vocalmente luci e le tapparelle, gli ampi soffitti consentono di ospitare un sistema di condizionamento canalizzato a scomparsa, con illuminazione integrata.
Su richiesta può essere fornito un supporto nello studio dell’arredo ed una selezione di materiali tra le migliori marche disponibili sul mercato

CHIEDI ALL’ARCHITETTO

DOMANDE E RISPOSTE

D. E’ possibile ricavare una lavanderia da qualche parte?
R. Si, è molto facile e ha costi contenuti. Basta abbatere mezza casa

D. Che costi avrebbe un impianto di domotica moderno?
R. Un impianto domotico inoltre consentirebbe di comandare vocalmente luci e le tapparelle, gli ampi soffitti consentono di ospitare un sistema di condizionamento canalizzato a scomparsa, con illuminazione integrata.

Condividi questo immobile

Share
× Come possiamo aiutarti?