Descrizione
VENDUTO
A poco meno di 500 metri pedonali dalla fermata MM1 di Porta Venezia, all’interno di uno stabile d’epoca signorile viene proposto questo immobile di ampia estensione commerciale sviluppato su tre livelli, collegati fra loro da scala interna in muratura e da un ascensore privato, il tutto affacciato su un giardino privato di 500 metri.
Il primo livello di 110 mq al piano S-1, categoria catastale C/1, è un open space attualmente adibito a magazzino. Di forma rettangolare e con un altezza di 3,00 metri, ha sul perimetro delle bocche di lupo aperte sul giardino privato che, modificate, potranno illuminare a giorno l’intera superfice.
Il secondo livello, piano terra con ingresso indipendente rispetto agli accessi condominiali, si sviluppa su 250 mq di superficie per un’altezza di 3,70 metri: è un open space molto luminoso, grazie alle ampie finestre e portafinestre che si aprono su due lati della costruzione, dalle quali accede direttamente al giardino di proprietà di 500 mq; la categoria catastale è C/1.
Attraverso l’ascensore privato interno si accede al primo piano e a tutti i livelli dell’ immobile che ha anche un accesso indipendente dalla scala condominiale: la configurazione è quella di un ampio trilocale, attualmente utilizzato come ufficio della proprietà, categoria catastale A/3, che si sviluppa per 160 mq con due affacci uno sul cortile interno al condominio e l’altro sul giardino privato con due balconi; l’altezza dell’appartamento è di 3 metri.
Alla proprietà è annesso un garage, al piano terra che è attiguo e collegato con un passaggio interno al piano terra dell’immobile.
L’unità immobiliare è in perfetto stato di manutenzione anche per la parte impiantistica.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Orofino: 328 22.31.222
Bernardelli: 340 29.64.364
Dettagli
- Portineria
- si, tutto il giorno
- Spese condominiali
- circa 900 euro al mese (riscaldamento compreso)
- Classe energetica
- G (84,35 kWh/m anno)
- Giardino
- privato di 500 mq