Descrizione
VENDUTO
L’immobile si trova al primo piano di una palazzina recuperata e completamente ristrutturata. La superficie di 70 mq dà origine ad un trilocale compatto ma ben distribuito e disimpegnato, dotato di tutti i confort dell’abitare moderno. La luminosità è garantita dall’altezza dei soffitti (340 cm) e dalle finestre che dominano l’esposizione ad est dell’appartamento, bagno compreso. La palazzina confina con un’ampia area verde.
Il contesto è ben servito da mezzi di superficie e dalle fermate della linea MM gialla nelle vicinanze; a pochi metri il supemercato Conad, il nuovo complesso scolastico internazionale ICS, i nuovi uffici Fastweb che affacciano sulla famosa piazza Olivetti e la Fondazione Prada a pochi passi di distanza.
L’appartamento, mai abitato, viene venduto completamente e finemente arredato.
L’appartamento proposto si trova a ridosso del nuovo businness district di Milano denominato Symbiosis, iconico progetto firmato Antonio Citterio Patricia Viel, che prevede una vera e propria rivoluzione urbana che interesserà una superficie di oltre 125.000 mq distribuiti su più edifici e con oltre 10.000 mq di “Vitae”, un’area integrata nel progetto che darà vita, fra l’altro, ad una promenade elevata ed attrezzata con una pergola ricoperta di viti, laboratori per la ricerca molecolare e oncologica, foresterie per i ricercatori di IFOM, orti urbani e una piazza pubblica. Il progetto adotta un approccio innovativo per rispondere ad alcune delle principali sfide ambientali del nostro tempo, come abbattere le emissioni di CO₂, migliorare la qualità dell’aria e rendere le città più vivibili.
CONTATTI
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Orofino: 328 22.31.222
Bernardelli: 340 29.64.364
Dettagli
- Piano
- 1°
- Totale piani
- 2
- Classe energetica
- C (82,30 kWh/m anno)
- Spese condominiali
- molto basse (ancora da definire)
- Ascensore
- no