Descrizione
VENDUTO
Studio Dazzi Real Estate propone, posto al terzo piano di una palazzina d’epoca degli anni ‘20 con ascensore, un ampio e luminoso trilocale. I renders presenti nell’annuncio sono frutto dello studio di un team di professionisti e propongono un rimodernamento degli ambienti attuali a fronte di investimenti piccoli e poco invasivi, che preservano l’animo d’epoca dell’immobile e ne valorizzano le caratteristiche più impattanti.
L’appartamento è così composto:
– ingresso con porta blindata
– la cucina abitabile, con un camino antico in pietra, che affaccia sul cortile condominiale
– una luminosa zona living che affaccia sul verde ed alberato Viale Abruzzi
– un’ampia e luminosa camera matrimoniale esposta su Viale Abruzzi
– una seconda camera matrimoniale con balcone, che affaccia sul cortile interno
– un bagno con finestra e vasca da bagno
Gli infissi a doppi vetri garantiscono un buon isolamento acustico ed è presente l’aria condizionata sia in soggiorno che nelle camere. Completa l’offerta una comoda cantina all’interno dello stabile.
L’appartamento ha le caratteristiche tipiche delle case d’epoca: i soffitti alti, impreziositi dagli stucchi decorativi, donano molto respiro a tutti i locali. La pavimentazione in parquet a lisca di pesce e le piastrelle stile “Vecchia Milano” donano un fascino retrò molto ricercato e di tendenza. L’appartamento è molto luminoso, per via del piano alto e per l’assenza di barriere architettoniche a ridosso dello stabile. Il palazzo è tenuto ottimamente, le facciate e le parti comuni sono in condizioni impeccabili.
LA ZONA
L’appartamento si trova nel cuore di Città Studi ed ha una posizione fortemente strategica. Si raggiunge infatti in meno di quindici minuti il centro, il polo universitario del Politecnico di Milano, i locali di NoLo e quelli di Porta Venezia ed è nelle immediate adiacenze di Corso Buenos Aires, via iconica per lo shopping milanese. La zona è perfettamente servita dai mezzi: troviamo infatti le linee della metropolitana M1(Loreto; Lima) e M2(Loreto; Piola) e numerose linee di autobus (90; 91; 92; 81; 39; 55; 56) e di tram (5; 19; 33) nel raggio di 500 metri. Il quartiere è molto vivo e ricco di strutture che soddisfano qualsiasi necessità: nelle immediate adiacenze dell’appartamento troviamo supermercati, farmacie, banche, scuole di ogni grado, palestre, ristoranti, locali e luoghi di svago (come l’iconico Bar Basso o il Cinema Plinius).
CONTATTI
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Guidi: 391 75.44.076
Orofino: 328 22.31.222
Bernardelli: 340 29.64.364
Dettagli
- Piano
- 3°
- Totale piani
- 5
- Classe energetica
- in attesa di certificazione
- Spese condominiali
- circa 150 euro al mese
- Riscaldamento
- autonomo