Ufficio via Soave 9 – Porta Romana

€1.650 / mese + spese (€150)

Descrizione

Studio Dazzi propone in locazione un ufficio ristrutturato, situato al piano rialzato di uno stabile signorile.

L’immobile si compone di un’ampia zona d’ingresso, spaziosa e versatile, ideale per organizzare diverse postazioni di lavoro, un’area operativa o una zona di accoglienza, oltre a due stanze separate, perfette come uffici privati o sale riunioni.

Gli ambienti, ben distribuiti e funzionali, si prestano a diverse esigenze professionali, offrendo flessibilità nell’organizzazione degli spazi.

Completa la proprietà una cantina di pertinenza.

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
328 2231222 / 340 2964364

LA ZONA
Via Soave si trova in una zona semicentrale di Milano, tra Porta Romana e l’area Bocconi, ben servita dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile. Il quartiere offre numerosi servizi, attività commerciali e punti di ristoro, rendendo la posizione particolarmente interessante per studi professionali e uffici.

CONTATTI
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Orofino: 328 22.31.222
Bernardelli: 340 29.64.364

 

Dettagli

  • Spese condominiali
    150 euro al mese (riscaldamento compreso)
  • Portineria
    no
  • Piano
    Rialzato
  • Totale piani
    2

Piantina

PIANO RIALZATO

Mappa

Condividi questo immobile

Condividi