Easy brokering

Rendi il tuo immobile vincente

La soluzione è Easy Brokering

Easy Brokering è una formula light pensata per dare al tuo immobile una spinta in più sul mercato delle vendite.

Nessun incarico formale, solo un accordo fra gentiluomini, senza vincoli né obblighi e la possibilità di interrompere il rapporto in qualunque momento, senza preavviso, senza penali o costi nascosti, con una semplice telefonata o e-mail “AMICI COME PRIMA”.

E la nostra commissione? La pattuiremo insieme e la pagherai solo ed esclusivamente in caso di vendita dell’immobile.

Come procediamo

Solo 4 passi verso il successo

Step 1

IMMOBILE CERTIFICATO

Per soddisfare la prima regola dobbiamo certificare l’immobile per dare garanzie ai futuri possibili acquirenti e per fare questo abbiamo bisogno di questa documentazione:
1. Piantina Catastale.
2. Atto di provenienza.
3. Certificato Ape.
4. Ultima tabella spese condominiali.
5. Conferma titolarità immobile e consenso ad agire.

Step 2

IMMOBILE GARANTITO

Sulla base delle valutazioni fatte sulla documentazione ricevuta, siamo pronti ad avallare la formula dell’Easy Brokering per il tuo immobile.
Noi ci esponiamo con le credenziali di mediatore depositate in C.C.I.A. di Milano e con la credibilità dell’affiliazione alla FIMAA, la più grande Federazione Italiana dei Mediatori e Agenti d’Affari.

Step 3

IMMOBILE STAR

Come tutte le Star che si rispettino, anche l’appartamento ha bisogno del suo make up prima di andare in “scena”.
Dovrai semplicemente dedicare un po’ del tuo tempo nel riordinare l’appartamento in modo che il nostro servizio fotografico produca gli effetti desiderati in pubblicità.
Ciò significa che tutti gli oggetti dovranno essere riposti negli armadi, la cucina dovrà essere in ordine e libera da stoviglie, i bagni sgombri da tutto ciò che non è arredo, i letti fatti e la casa pulita.

Step 4

IMMOBILE CORRETTAMENTE QUOTATO

Questa fase dobbiamo condividerla: sulla base delle verifiche fatte in zona e sui dati delle banche dati immobiliari a nostra disposizione, ti proponiamo un valore di vendita da pubblicizzare.
Tu ci indicherai la tua posizione in merito: da questo confronto uscirà un valore di riferimento che verrà comunicato ai possibili acquirenti con cui entreremo in contatto, questo è molto importante per non generare confusione sul mercato e quindi penalizzare la vendita dell’immobile.

Easy anche nella commissione

La paghi solo ed esclusivamente in caso di vendita dell’immobile a compratori da noi presentati (verificabile tramite il monitoraggio delle attività di vendita)

%

Al momento della

firma del compromesso

Hai ancora dubbi? Mettiti in buone mani

Siamo un team di professionisti della mediazione immobiliare, associati F.I.M.A.A., che opera in tutto il mercato milanese; ti accompagniamo sin dal primo passo, ascoltiamo le tue esigenze e diamo vita ad un rapporto di fiducia reciproca. La nostra consulenza durante tutta la gestione della trattativa si basa sulla trasparenza, sul know-how tecnico e sulla garanzia del risultato.

Oltre alla professionalità e all’esperienza, la nostra Agenzia ti supporterà con servizi specifici, sia in ambito notarile, con assistenza legale e normativa all’atto di compravendita, sia dal punto di vista contrattuale, con la stesura di preliminari e proposte di vendita. Non solo, avrai bisogno dell’Attestato di Prestazione Energetica, ma se ancora non hai provveduto, ce ne occupiamo noi.

Organizza subito un appuntamento

Puoi scegliere se chiamarci allo 02 2841315 oppure essere ricontattato dai nostri consulenti

Se preferisci essere ricontattato compila il form

TRATTAMENTO DATI

FAI DA TE IMMOBILIARE? NO, GRAZIE!